La presenza online di un brand o di un'azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata.
Il percorso permette di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web.
L'obiettivo è introdurre al mondo del Social Media Management e del Digital Branding da una prospettiva pratica e concreta, ovvero per strutturare una presenza efficace dell’azienda, per sapere come e quanto interagire con le piattaforme social e costruire una identità in rete che sia efficace e attuale.
Ti è utile se:
hai una tua attività o sei responsabile di un'azienda
vuoi essere seguito personalmente
vorresti appofondire i diversi canali digitali
vuoi imparare a progettare un piano marketing efficace
vuoi imparare a creare contenuti ad hoc per la tua attività
vuoi far crescere la tua attività
Cosa comprende il percorso
Consulenza preliminare
Definizione obiettivi e programma del percorso
Analisi dei profili social e web
Analisi dei competitor
1 consulenza zoom della durata di 1 ora a settimana
30 minuti "bonus emergenza" a settimana tramite tel/zoom
Revisione contenuti (max 8/mese) tramite mail
Supporto nella creazione del proprio piano marketing