Brand Identity

La Brand Identity o Identità Aziendale è l'insieme degli aspetti e degli elementi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Cosa un brand dice e racconta, quali sono i suoi valori, come comunica il suo prodotto e cosa vuole che le persone sentano emotivamente quando interagiscono con esso. Avere una brand identity non solo rende il prodotto o il servizio più facilmente ricordabile, ma rende anche il brand più autorevole sul mercato.

Naming

Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.

Logo

Ideazione e progettazione di un marchio, costituito da segni distintivi, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico.

Palette Colori

Scelta di una palette di colori che sia in grado di suscitare emozioni e che sia coerente con il marchio o l'attività.

Tono di Voce

Il modo in cui le immagini, i testi, la palette colori, i font, compongono la comunicazione.


  • ALBA E ASTI
  • + 39 392 1721282
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2022 ADVera di Gloria Zucchi - P.IVA 03741030047

1